News della Scuola

Pagelle on line

Le pagelle on line saranno consultabili dal giorno 18 febbraio utilizzando il link "Scuola next, accesso famiglie" qui sulla destra.

I genitori degli alunni delle classi prime e dei nuovi iscritti, non ancora in possesso della credenziali di accesso, possono ritirarle presso la scuola Brin secondo le disposizioni nella circolare allegata.

Graduatorie definitive scuola primaria a.s. 2020/21

Scuola primaria Brin tempo pieno

Scuola primaria Brin tempo normale

Scuola primaria Dal Borro

Scuola primaria Natali

Scuola primaria Albertelli

Graduatorie definitive prima fascia

Graduatorie definitive seconda fascia

NO PLASTICA! Quartiere S. Jacopo

Il Circolo Brin, gli insegnanti, i bambini, hanno a cuore la salute del Pianeta. Le attività che le classi seguono già da anni, confermano l'attenzione che la comunità scolastica ha nei confronti del rispetto della natura. Per poter costruire un mondo migliore è necessario l'aiuto di tutti ed è anche per questo che la scuola si apre al territorio. Dal 18 al 24 novembre è stata proclamata la settimana della riduzione dei rifiuti. Nella nostra scuola abbiamo programmato diversi eventi: Piantumazione di alberi, Lezione di compostaggio tenuta dai bambini e tante altre attività che le classi svolgeranno in questa settimana e che saranno documentate sul nostro sito. Ci auguriamo che questo nostro impegno anche se piccolo aiuti a sensibilizzare tutti.

Libri di testo a.s. 2019/20

Scuole Brin - Dal Borro