DIREZIONE DIDATTICA STATALE Circolo “BENEDETTO BRIN”

Codice Meccanografico: LIEE013002

Via Sardegna 25 - 57127 LIVORNO

TEL. 0586/805148 - FAX 0586/803747

Codice Fiscale n. 92005660490

Sito web: circolobrin.edu.it

----------------------

La legge 150/2009 prevede che ogni amministrazione inserisca nel proprio sito una pagina dedicata all’Ufficio Relazioni con il Pubblico (URP), al fine di dare attuazione alle esigenze di comunicazione istituzionale e contatto con i cittadini.

Nella nostra scuola la segreteria è l’ufficio di riferimento per le famiglie e il personale scolastico, ma le relazioni con il pubblico sono svolte anche dal dirigente scolastico, dai docenti e dai collaboratori scolastici che prestano il servizio di portineria e di centralino.

URP on line

La comunicazione istituzionale avviene on line, attraverso il sito della scuola, aggiornato quotidianamente

Il sito prevede un’area riservata ai docenti e agli ATA e un’area genitori, dove è possibile accedere alle comunicazioni e alle circolari, oltre che a tutta la modulistica d’interesse delle famiglie.

Segreteria

Gli Uffici di Segreteria si trovano presso la Scuola B. Brin in Via Sardegna, 25

L’orario di apertura al pubblico è il seguente:

Per il personale docente e ATA

Martedì - dalle 16.30 alle 18.00

Giovedì - dalle 9.30 alle 11.30

Per i genitori

Martedì - dalle 9.30 alle 11.30

Giovedì - dalle 16.30 alle 18.00

Orario estivo: lunedì, mercoledì e venerdì, dalle 11.30 alle 12.30

Direttore dei servizi generali e amministrativi

Riceve su appuntamento (0586 805148)

Dirigente scolastico

Riceve su appuntamento (scrivere a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. o telefonare al numero della sede di direzione 0586 805148)

Docenti

I colloqui con i genitori sono svolti di norma ogni due mesi. L’avviso della data e dell’orario di ricevimento è dato con congruo anticipo.

Ulteriori incontri possono essere richiesti ai docenti, su appuntamento.