Scuola primaria Benedetto Brin

La Scuola primaria Benedetto Brin ha cinque classi a tempo normale con un orario settimanale di 27 ore di lezione, articolato su 6 giorni, in orario antimeridiano (8.20-12.50), dal lunedì al sabato.
Cinque classi a tempo pieno con un orario settimanale di 40 ore, dal lunedì al venerdì (8.20-16.20).
E' previsto il servizio mensa.

L’edificio che si trova a poca distanza dalla Terrazza Mascagni e dalla Villa Mimbelli, nasce come scuola negli anni ’50, ospita dieci classi ed è disposto su due piani.

La scuola è dotata di una palestra, una biblioteca e di un laboratorio di informatica. Lo spazio esterno è ampio e ben curato; viene utilizzato per attività motorie, per momenti di gioco e svago, e per attività scientifiche.

Cinque aule sono dotate di LIM (Lavagna Interattiva Multimediale) e una di E Board

La scuola è sede della Direzione Didattica e della segreteria del Circolo